Romano, padre di un bambino e compagno, lavoro nell’IT, e per il mio lavoro ho viaggiato e vissuto moltissimo all’estero.
Ho vissuto 15 anni tra Dublino, l’Aja, Praga e Zurigo per il mio lavoro di Data Engineer. Al momento lavoro per una Big Tech dal Salotto di casa mia a Roma.
Le mie passioni sono i libri, la finanza personale, i board-game e, naturalmente, gli escape. Amo viaggiare, organizzando meticolosamente i miei viaggi da solo, anche in paese extra-europei, ed amo fare sport. Sono stato un giocatore di pallacanestro ad un buon livello.
La passione per gli escape risale al 2015, prima di trasferirmi per un lungo periodo a Dublino, una mia amica mi regalò una partita nel primo escape Romano, ad ambientazione Angeli e Demoni e che si trovava alle spalle di Campo di Fiori. Il posto adesso è chiuso, ed era molto rudimentale per i gusti di oggi, ma in me nacque la passione. Da allora ne ho visitati diversi con gli amici durante i miei ritorni a Roma, e ne ho pure fatti diversi a Praga e a Dublino.
Nel tempo questo hobby ha vissuto un’esplosione, ad oggi nel 2023 è persino difficile trovare un posto durante il fine settimana.